Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni che da alcuni mesi è
alla
ricerca di un bimbo. Purtroppo sono allergica alle graminacee e questo
mese
dovendo prendere degli antistaminici e cortisone in pomata ho deciso
di non
provare.
Il nome degli antistaminici è Xyzal e prendo dal 20 aprile mezza
pastiglia
la mattina e mezza la sera, questo per 15 giorni, poi per altri 15
giorni
solo mezza pastiglia la sera, pertanto finirei la cura degli
antistaminici
il 19 maggio.
Da oggi 3 maggio sto mettendo anche il cortisone clobesol (crema o
pomata??)
una sola volta al giorno su una piccolissima parte della mano per una
decina
di giorni, così mi ha detto il dermatologo. Vorrei sapere, tenendo
conto
delle date e dei periodi per cui dovrò fare questa cura, e tenendo
conto che
il ciclo dovrebbe tornarmi il 13 maggio, posso riprovarci da subito o
devo
aspettare qualche tempo? Grazie mille.

Gentile signora, direi proprio che può cominciare dalla data indicata,
senza preoccupazioni. Auguri.