Sono mamma da 2 mesi e siccome mi sono comparse delle smagliature dopo parto sull’addome sto facendo un trattamento con crema con acido glicolico al 10% due volte al dì.
La domanda è: siccome allatto a Mia figlia esclusivamente al seno, c’è qualche controindicazione o pericolo per lei?
Grazie mille

Gent.ma sig.ra Virginia,
può continuare ad usare la crema all’acido glicolico al 10%.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico