Sintomi gravidanza 2 test negativi | GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Buongiorno, dopo aver letto varie risposte, ho deciso di scrivere per avere un chiarimento preciso riguardo la nostra situazione, ultimo ciclo di mia moglie 1 agosto se fosse stato regolare l’altro ciclo dovrebbe essere arrivato il 28-29 agosto, mia moglie si è però accorta di aver ovulato intorno al 21/08 quindi i 14 giorni da tale episodio finivano il 4/09, avendo vari sintomi, seno indurito, nausee mattutine, brividi di freddo e stanchezza con giramenti di testa, abbiamo effettuato il primo test in data 31/08 con esito negativo, pensando che fosse stato presto a causa del ritardo dell’ovulazione abbiamo ripetuto il test stamani (9° giorno di ritardo considerando i 28 giorni precisi o 3° giorno di ritardo considerando l’ovulazione, esito sempre negativo). Siamo un po’ preoccupati perché se non si tratta di gravidanza, tutti questi sintomi e il ritardo del ciclo, dipendono da altro. Grazie per la futura risposta.

Redazione

Redazione

risponde:

Gentile Signora, esegua la beta hCG plasmatica nel caso in cui avesse effettuato test autogestiti o in ogni caso nelle urine.
Esegua anche una eco transvaginale.
Il tutto con animo sereno.
Un saluto

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Ginecologo