Buongiorno dottoressa, voglio porle una domanda premetto che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 24 febbraio, ho un ciclo regolare di 28, 29 giorni, arrivati ad oggi niente ciclo visto che lo aspettavo per il 23 marzo, ho fatto il test dopo due giorni di ritardo risulta negativo, ho comunque il seno che mi fa male e qualche dolorino al basso ventre! Devo preoccuparmi o sono sintomi che sono in arrivo le rosse? La ringrazio in anticipo

Gentile Raffaella, ripeta il test di gravidanza dopo una settimana e se negativo le consiglio un’ecografia di controllo. Cordiali saluti