Ho 41 anni terza gravidanza. amniocentesi ok sesso del neonato
femmina. Poi ecografia strutturale mi si dice che il sesso è maschio. Grande
perplessità, ulteriore ecografia mi dicono che è una ipertrofia del
clitoride. Mi devo allarmare, può essere un sintomo di SAG sindrome adreno
genitale? Rispondetemi sono preoccupata e vorrei dei consigli come
intervenire subito per il meglio della mia bambina. Grazie

Gentile signora, non essendo un clinico non posso darle una risposta qualificata, tuttavia il suo sospetto è plausibile per cui non esiterei a richiedere ulteriori approfondimenti, anche in virtù del fatto che, se di SAG si tratta, prima lo si scopre e meglio è, potendo pianificare gli opportuni trattamenti che, quando precoci, sono estremamente efficaci.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista