Farfallina
chiede:
Salve dottoressa,
giorno 3 Luglio ho avuto due rapporti protetti con il mio ragazzo e i preservativi, dopo aver controllato, erano intatti! Erano i miei primi due rapporti, quindi dopo ho cominciato a sanguinare, per 2/3 giorni e penso questo sia normale, no? Dopodiché giorno 18 Luglio aspettavo le mestruazioni e non sono arrivate, anzi ho avuto un altro rapporto con il mio ragazzo, sempre protetto e con il preservativo intatto! E continuavo ad avere perdite marroni e con un po’ di sangue, è normale?
Io pensavo fosse normale perché ancora erano i primi rapporti! Però oggi è giorno 23 Luglio e le mestruazioni non sono ancora arrivate… quindi, può esserci rischio di gravidanza?
Aspetto sua risposta, la ringrazio anticipatamente!
Gentile Farfallina,
se ha un ritardo mestruale deve fare un test di gravidanza per una conferma.
Cordiali saluti
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Si può rimanere incinta con un rapporto protetto? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.