Salve, vorrei sapere se durante la gravidanza integratori quali: betulla, centella, alga bruna, utili per la circolazione e il drenaggio, possono essere utilizzati. Per quanto concerne lo sport si può sin dai primi mesi continuare? Per chi è abituato è una tragedia rinunciarci… Grazie

Marta Fovana

risponde:

Ciao Diana,
per quanto riguarda gli integratori, è meglio consultare la tua ginecologa.
Per quanto riguarda lo sport è bene continuare a praticarlo per tutto il periodo della gravidanza, purché tu non abbia problemi di salute.
Stai attenta nella scelta delle attività, magari utilizza lo sport per aiutare la circolazione (facendo lunghe camminate o, se ne avrai la possibilità, passeggiando in acqua).
A presto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma