Valentina
chiede:
Salve, ho inoltrato la domanda di separazione con il mio avvocato a febbraio e, con qualche ritardo per via degli uffici chiusi, non so a che punto sia. Da un anno e mezzo circa convivo con un altra persona e non risiedo più nella stessa residenza di mio marito.
A dicembre 2019 sono rimasta incinta del mio nuovo compagno e volevo sapere se ci potrebbero essere complicanze nel riconoscimento del bambino da parte del mio nuovo compagno poiché ancora non sappiamo a che punto sia la separazione. Premetto che ho cambiato già residenza in questi mesi.
Buongiorno Valentina, la rassicuro sul fatto che non ci sono preclusioni al riconoscimento del bambino da parte del suo compagno, anche se è ancora in fase di separazione. Cordialmente.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Avvocato
Categorie
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gratuitamente i nostri EBOOK dedicati a concepimento, gravidanza e genitorialità.