Salve, ho un ritardo di 9 giorni. Due settimane prima del ciclo, andando in bagno ho avuto una piccola perdita rosa chiaro. Ora ho dolori sotto alla pancia, mi sento pungere. Oggi ho avuto rapporti con il mio ragazzo ed appena finito ho ritrovato del sangue chiaro. Pensavo fossero arrivate, ma invece niente… non so cosa pensare.

Cara amica, esegui un test di gravidanza visto il ritardo, così ti toglierai ogni dubbio.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica