Lavoro da 10 anni c/o un agenzia di viaggi (unica dipendente), purtroppo
con questa gravidanza non sono riuscita a lavorare, quindi sono stata in
gravidanza a rischio già dal 4° mese. Ad oggi ancora non ho ricevuto 4
mensilità + XIV, ho pensato di rivolgermi ad un legale. Secondo voi è
questa la strada da seguire o riuscite a darmi un alternativa? Attendo una vs. gentile risposta

Gentile sig.ra, può rivolgersi direttamente all’INPS per il pagamento delle
mensilità a causa dell’omissione del datore di lavoro.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato