Buongiorno, scrivo per avere dei chiarimenti: 1- È possibile rimanere incinta senza penetrazione ed essendo vergini se dello sperma si trova sulle mutande mentre le si indossa? 2- È possibile che alcuni sintomi, come ad esempio l’ingrossamento del seno si verifichi dopo otto ore dal possibile concepimento? Pongo queste domande perché questa notte alle 2.00 ho avuto un rapporto, non completo, con la mia ragazza. Con “non completo” intendo lo “sfregamento” tra il pene e la vagina. Io indossavo un preservativo, lei le mutande, alla fine ci siamo però accorti che del liquido era uscito e lei ne aveva molto sulla gamba e un po’ sulle mutande, però il preservativo non era del tutto vuoto, anzi. Comunque lei si è tolta le mutande e si è lavata. Ciò che mi fa preoccupare è il fatto che questa mattina alle 10.00 (quindi dopo otto ore) aveva il seno più grande. È possibile che sia rimasta incinta? Sottolineo il fatto che è vergine. Vi ringrazio in anticipo per la risposta che spero di ricevere.

È veramente assai poco probabile che ci possa essere una gravidanza con le modalità che le riporta.
Non si hanno modificazioni del seno dopo otto ore da un rapporto, anche se potenzialmente ed effettivamente fecondante. Un saluto