Buongiorno Dottore. Sto assumendo un farmaco a base di subitramina (ectiva) come prescritto dal dietologo e terminerò la cura verso metà febbraio. Vorrei sapere se sono sufficienti 2/3 mesi (cicli mestruali) prima di intraprendere una gravidanza senza rischi che la sostanza sia ancora in circolo oppure se lei mi consiglia di attendere un pò di più. Grazie, distinti saluti,

Cara signora, ritengo che sia meglio aspettare 6 mesi dalla sospensione prima di intraprendere una gravidanza. Cordiali saluti