Gentile Dottore, sono una ragazza di 29 anni e forse la mia è una domanda banale. Sfogliando le risposte che avete già dato alle moltissime domande, non ho trovato alcuna risposta alla mia.. Io e mio marito abbiamo deciso di cercare il primo figlio. Ho appena terminato il mio ciclo con l’ultima confezione di pillola ed ora ho smesso di prenderla. Volevo chiederle quanto tempo bisogna aspettare prima di cercare e se dovessi rimanere incinta subito senza aver avuto ciclo naturale provocherebbe problemi al bambino?La pillola la prendo da circa 10 anni e l’ho sospesa solo qualche anno fa, per via di un’operazione. La risposta me la potrebbe inviare al mio indirizzo e-mail personale, in quanto l’indirizzo di posta elettronica è dell’ufficio. Grazie, cordiali saluti

Cara signora, può provare da subito ad avere un bambino perchè le nuove pillole sono tutte a basso dosaggio. Cordiali saluti