Buonasera,
sono un’impiegata del settore commerciale e vorrei sapere se c’è un
termine stabilito dalla legge entro il quale dover comunicare il proprio
stato di gravidanza al datore di lavoro.
Grazie

Gentile Utente, non esiste un termine entro cui la lavoratrice madre debba
comunicare al proprio datore di lavoro lo stato di gravidanza. Nel momento
in cui Lei presenterà domanda per maternità obbligatoria (o eventualmente
anticipata) informerà anche il Suo datore di lavoro. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato