Buonasera, ho 30 anni e mio marito 38, abbiamo una bimba di 3 e vogliamo un altro figlio, ma non arriva… ho fatto oggi la visita dal ginecologo ed è tutto a posto. Ho avuto il ciclo il 4 maggio e il mio ciclo è di 31 giorni, non riesco a capire quando devo avere rapporti con mio marito… ho paura di non riuscire ad avere un altro bimbo. Può consigliarmi come fare a sapere quando è giusta la mia ovulazione? Grazie mille

Gentile Signora, in un ciclo regolare di circa 28 giorni, l’ovulazione avviene intorno al 14′ giorno. Auguri