Ho 52 anni e da circa un anno e mezzo ho problemi di erezione: per
meglio dire, i problemi sorgono dopo le prime ore mattutine durante le
quali, soprattutto appena sveglio, il pene presenta un discreto
ingrossamento, permettendomi un soddisfacente rapporto sessuale.
Specifico che gli esami del sangue hanno dato esito negativo in ordine ad
eventuali patologie.
Durante la giornata, invece, l’erezione è rarissima anche in situazioni
di eccitazione.
Ringraziando per l’attenzione ed anticipatamente per la risposta, Vi
saluto cordialmente

Egregio Signor Enrico, Le consiglierei una visita uro-andrologica per capire la natura delle
sue problematiche. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo