Buona giornata a tutti! Cercando su Internet le risposte che cerco, ho trovato il vostro sito e spero veramente che qualcuno risolva il mio “problema” (più che problema è una richiesta!). Ho già altri figli (5 per l’esattezza), non ho mai avuto problemi di concepimento. Ora però il mio desiderio è avere dei gemelli. Sembrerà strano, ma ora è il mio sogno più grande! Ho sentito che facendo una cura ormonale si potrebbe alzare la possibilità! A chi mi devo rivolgere per questo? I ginecologi ai quali mi sono rivolta mi hanno presa per “matta”!

La prima regola di qualunque medico, fin dai tempi di Ippocrate, è “primum non nocere”. Se lei trova chi l’accontenta, non è un buon medico. Dio la protegga. Cordiali saluti.