Ho partorito da quasi 3 mesi una bambina, questo mese ho avuto il
ciclo che è durato all’incirca 3 giorni, dopo di che è sembrato non
avessi più nulla, ma quasi tutte le volte che vado in bagno, quando mi
pulisco, ho delle macchie di sangue… saprebbe dirmi come mai? La
ringrazio anticipatamente per una sua eventuale risposta, premettendo
che questa è la seconda volta che le scrivo…

Le prime mestruazioni dopo il puerperio possono essere strane, specie se allatta. Approfitti per fare una visita di controllo, ma non prevedo problemi. Cordiali saluti.