Buongiorno. Disturbo con una domanda perchè sono disperata. Martedì ho fatto la morfologica e mi hanno trovato il liquido amniotico sotto il limite e la pressione alta. Mi ha prescritto aldomet ogni 8 ore. Come oggi ho avuto la pressione 100/75 e 135 battiti, la domanda è: se prendo ancora questo aldomet? Fino lunedì non posso contattare il mio ginecologo e non so cosa devo fare. Il liquido amniotico si rifà?

Buongiorno, la terapia antiipertensiva va continuata fino a normalizzazione dei valori. Il liquido va ricontrollato e si riforma. Cordiali saluti