Gentile dottore,
mi chiamo Lena e il 21/09/2003 ho dato alla luce un bambino con
parto naturale ma durante il parto ci sono state delle complicazioni e dunque il bimbo è morto dopo 3 giorni per asfissia perinatale. Il 23 ottobre ho
avuto il capo parto, io e mio marito abbiamo subito riprovato per una nuova
vita, e oggi 25/11/2003 non ho ancora avuto il ciclo, premetto però che nella settimana scorsa ho avuto tutti i sintomi legati al ciclo quali i dolori
di pancia. In sintesi vorrei sapere se il mio ciclo potrebbe ritardare visti
i tanti mesi di assenza o potrei già sperare in un’altra gravidanza? La ringrazio

Gentile Lena,
mi dispiace per la sua triste esperienza. Quanto alle possibilità che sia di
nuovo incinta, possiamo fare solo supposizioni, mentre un test di gravidanza
con il dosaggio della betaHCG sul sangue le darà immediatamente la risposta
che attende. Cordiali saluti e auguri.