Salve, l’azienda dove lavoro ha dichiarato che da novembre metterà in mobilità 25 persone. È possibile che mettano in maternità anche me che sono incinta attualmente di 10 settimane e al momento dell’attuazione di 26?
Io sapevo che un datore di lavoro non può licenziare una dipendente in gravidanza, però non so se per la mobilità vale la stessa cosa.
Grazie

Buongiorno,
nel caso in cui la sua maternità diventasse a rischio allora il discorso è diverso. In presenza di una tutela giuridica come quella della maternità a rischio non è possibile inserirla (almeno nello stesso periodo) tra il personale da porre in mobilità. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato