Gent. Dott. Volevo aggiornarla sui risultai delle analisi
eseguiti
per la mia poliabortività, premetto che ho già un bimbo di tre anni
nato
con cesareo dopo una gravidanza perfetta, il bimbo è sano e sta bene.
Omocisteina 8 (5-15),
anticoagulante tipo lupus like 33 (30-51),
ana hep2 negativo,
anticorpi anti dna nativo negativo,
antitrombina iii 105 (75-125),
proteina c anticoagulante antigene 87,0 (70,0-130,0),
resistenza alla proteina C attivata,
pcat.s 121 (30-200),
pcat/0 38 ( 25-60),
nr 1,15 (0,80-2,00),
proteina s totale 64 (53-130),
anticorpi anti cardiolipina (aca),
igc 1 (0-12),
igm 1 (0-12),
fattore II mutazione g 20210a non presente,
fattore V mutazione r506q non presente,
mthfr mutazione c677t non presente,
genotipo pai -1 4g/5g (stato eterozigote),
antifosfolpidi igc 4,2 normale < 10,
antifosfolipidi igm 4,6 normale < 10,
caritipo mio: normale,
cariotipo mio marito: normale.
Aspetto il risultato delle analisi sul feto. Intanto vorrei sapere
quali
altri esami effettuare oltre a pap test e isteroscopia. Sono davvero
necessari i test per la celiachia e la curva di carico 100 mg?
Inoltre vorrei chiedervi dopo quanti giorni dal raschiamento deve
venire il
ciclo, le altre 3 volte mi è arrivato dopo 30 giorni esatti, questa
volta
invece ho perdite molto strane tipo sangue che poi però scompaiono.
Come
mai?
Grazie per la risposta

Gentile signora, io solitamente, in questi casi, oltre gli esami da lei
presentati richiedo anche tutti i test infettivologici. Per il resto
non deve preoccuparsi, ogni aborto, come ogni gravidanza, ha una
propria storia. Auguri