Buon pomeriggio!
Ho una bimba di 11 mesi che ha una pielectasia al rene
sinistro… scoperta alla 35′ sett. di gravidanza (non rilevata alla
morfologica). Durante questi 11 mesi abbiamo fatto 3 ecografie ed abbiamo
riscontrato che piano piano da 3,60 cm si è ridotta a 2,5 cm. Il dottore che
ha fatto l’ecografia però ci ha detto che per lui è una sindrome del
giunto, ma quando ha visto le passate ecografie, vedendone la riduzione, non
ci ha saputo dire niente. Cosa posso fare? La bimba ha 11 mesi, pesa 11 kg
e non ha mai avuto febbre, neanche per le vaccinazioni.
Attendo vostre notizie e vi ringrazio

Buongiorno,
bisogna assolutamente proseguire gli accertamenti eseguendo una cistografia ed una
scintigrafia renale dinamica senza indugio. Mi tenga aggiornato.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra