Horse88

chiede:

Salve,
durante il ciclo (ultima data di inizio ciclo 28/12) ho avuta questa forte influenza che sta girando ed ho assunto l’agumentin per circa 4 giorni.
Alla fine del ciclo e dell’influenza ho avute delle perdite gialle come muco, forte prurito e infiammazione. Dopo alcuni giorni, presumibilmente in ovulazione, ho avuto un rapporto sessuale non protetto.
Ho curato l’irritazione con acqua e bicarbonato e tra 7 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo. L’infiammazione è passata, restano però le perdite di colore giallo come filamento, non più come prima ma di minore quantità ed ho vari sintomi quali stanchezza, mal di stomaco, piccoli dolori al basso ventre, mal di schiena, insonnia da un paio di giorni e qualche giramento di testa.

Gentile Signora,
probabilmente in seguito a terapia antibiotica ha sviluppato una vaginite batterica/micotica.
Le consiglio di fare un test di gravidanza nel caso in cui abbia ritardo mestruale e un tampone vaginale per capire che tipo di infezione ha.
A presto

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Infettivologo