Gent.le dott.ssa,
Le volevo sottoporre la mia situazione.
Sabato mattina, in seguito ad un forte dolore inguinale che si irradiato
anche nella gamba destra, mi sono recata al PS del Policlinico di Regina
Elena temendo un’appendicite.
Lì mi hanno fatto un prelievo per dove è emerso beta hgc 602.
Sorpresa ma felicissima, visto che cercavo infatti una gravidanza.
Dall’ecografia, si vede una piccola camera gestazionale.
Ma stamattina, in seguito ad un secondo prelievo le beta erano 445,
inoltre, dopo la visita ginecologica, ho avuto una perdita ematica.
Ora ho dei dolori basso ventre, tipo dolori premestruali.
Sono spaventata, attualmente non ho una ginecologa di riferimento.
Lei cosa mi consiglia?
Dovrei prendere del progesterone????
Spero mi risponda, e se fosse possibile fissare un appuntamento con lei,
non so se riceve privatamente.
Grazie per la Sua attenzione.

Cara Signora,
purtroppo ho ricevuto solo oggi la sua mail. Come si è evoluta la situazione
clinica?
Mi faccia sapere.
Trova i miei recapiti sul sito.
Cordiali saluti