Perdite continue, potrei essere incinta? - GravidanzaOnLine

Patrizia

chiede:

Salve Dottoressa,
ho 29 anni e un ciclo di 30-31 giorni con una mestruazione che va dai 6-7 giorni. Ho avuto un rapporto 3 giorni prima del muco filante e due giorni dopo il muco (perdita secca) al che risulta come giorno di ovulazione 3 giugno.
La cosa strana è che in tutto questo Post Ovulazione ho avuto delle perdite acquose, qualche volto con un po’ di bianco e una volta con filamenti NON filanti, tantissimo male alla zona lombare, crampetti zona utero e forti alle ovaie tanto da piegarmi.
Oggi, a meno 6 giorni dal ciclo, ho ancora le perdite acquose, mal di schiena va meglio, dolori alle ovaie idem. Ho un seno enorme non molto dolente, capezzolo sensibile e sembrerebbe lievemente inscurito (ma non ne sono certa). Prendo la Folina500 da quasi due mesi.
Ora vorrei chiederle, cosa pensa? Ho letto tante tante cose. Pensa che potrei sperarci, pensa che dovrei rilassarmi (questo senz’altro). Potrei aver beccato la tanto cercata cicogna?

Gentile Signora Patrizia,
le consiglio, dati i sintomi riferiti, di effettuare al più presto una visita ginecologica.
Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo