Salve, volevo sapere fino a che età è consigliabile allattare, perché io ho due bimbe, una di 4 che ho allattato fino a 2 anni e mezzo e un’altra di sette mesi, però adesso ho un ritardo e se per caso sono in attesa, per quando tempo posso darglielo? Grazie in anticipo per la risposa. Buona sera

Cara mamma,
se Lei sta bene può continuare ad allattare. Se poi risulta in attesa
di un altro bambino, se lei sta bene, può continuare ad allattare
anche se al 4-5 mese il latte si potrebbe ridurre. Trova
a questo
link
, un articolo della Leche League.
Un caro saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra