Buongiorno Dottore. Dovrei sottopormi ad una visita urologica e nello specifico dovrei fare una penoscopia. Vorrei gentilmente sapere in che cosa consiste, come si esegue e se ci sono controindicazioni. Grazie, cordiali saluti

Gentile Signore, in generale la penoscopia serve per vedere se vi sono delle lesioni esterne sul glande di natura infettiva da malattie sessualmente trasmesse (condilomi, herpes genitalis etc.). Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo