Da circa due settimane avverto un senso di irritazione per quanto
riguarda la pelle che ricopre il pene in vari punti. Ho provato a premere
o schiacciare le parti interessate ma non sento dolore, se invece sfioro
leggermente allora sento più fastidio. Vorrei se possibile un parere
dello specialista in merito ed eventualmente cosa fare. Grazie, cordiali
saluti

Egregio Signor Pietro, può essere una semplice infiammazione, ma anche un aspetto infettivo.
Consiglio una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo