Salve Dottoressa, sono Patty e ho 32 anni. Con mio marito abbiamo deciso di avere un figlio ma, tarda ad arrivare, sono 4 mesi che ci proviamo, è troppo presto per preoccuparmi? Ho 32 anni come ho già detto, mio marito 36, le probabilità calano con l’età? Poi dopo avere avuto rapporti sessuali, mi succede che il giorno successivo avverto uno strano odore proveniente dalle mie parti intime, odore di pesce avariato, è grave? Eppure siamo puntigliosi con l’igiene intima, quale la causa, ed è normale che il suo sperma puzzi un po’?

Buongiorno Patty, stia tranquilla è ancora presto per allarmarsi. Consiglio sia a lei che a suo marito di fare dei tamponi per eventuali infezioni vaginali o uretrali. Cordiali saluti