Gent.li Dottori, ho letto da alcune risposte che si può capire qual è il rapporto fecondante a 10 gg di distanza l’uno dall’altro, nel mio caso sono 13. Uno avvenuto con coito interrotto il 9 maggio e uno completo il 22 maggio. Ultima mestruazione il 15 maggio assolutamente normale, ridatata al 6 maggio, dopo eco il 16 luglio che dava CRL 30.6 mm, quindi da 8+6 a 10+1. A seguito di questa eco mi è crollato il mondo addosso. Premetto che i miei cicli vanno dai 23 ai 27 giorni mai di più. È possibile che abbia avuto realmente il ciclo il 15-5 e abbia ovulato prima e concepito il 22-23 maggio e per questo mi ha ridatata al 6 maggio? Qual è secondo voi il rapporto del concepimento? Vi prego aiutatemi voi! Grazie mille

Con elevata probabilità il rapporto del concepimento è quello del 22 maggio. Cordiali saluti.