Buongiorno. Sono all’8 settimana e ho un problema fastidiosissimo.
Al mattino la mia pancia è ancora assolutamente piatta ma, appena pranzo si gonfia e si riempie di aria e fino a sera, e dopo cena aumenta ancora.
Volevo sapere se è “normale” soffrire di questo disturbo e se c’è qualche soluzione.

Gent.ma sig.ra Laura,
si tratta probabilmente di meteorismo che potrebbe essere favorito da alcuni alimenti come i legumi, alcuni frutti come la mela o il melone. Cerchi di capire se vi sono cibi che favoriscono l’insorgenza di questa sintomatologia e quindi dovrà ridurne l’assunzione.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico