Buongiorno, ho 28 anni e ho le ovaie
policistiche + utero retroverso. Per
anni, circa 10, ho assunto la
pillola Diane, ma da circa un mese ho sospeso
la pillola per cercare di
avere un bambino. Dalla sospensione del Diane sto
assumendo
l’integratore Chirofol 500 una compressa al giorno ed ora il ciclo
non
arriva (ultimo 30 Aprile). Ho fatto il test di gravidanza che è risultato

Negativo, quindi il ginecologo mi ha detto di prendere lutenyl per 5
giorni
per far venire le mestruazioni e nel frattempo continuare con
chirofol500.
Sono un po’ confusa, potreste darmi un consiglio? Grazie

Gentile Anna, non mi pare una tragedia: è normale la scomparsa del ciclo dopo una terapia antiovulatoria. Prosegua con i consigli del curante e presto potrà restare gravida. Auguri