Salve, ho 33 anni, mi sono sposata il 24 agosto 2013. Ci stiamo provando tutti i mesi da quando ci siamo sposati, ma avendo anche rapporti non protetti tutti i giorni, mi ritrovo sempre con un ciclo regolare. Premetto che non ho mai avuto altre situazioni di gravidanze precedenti o aborti. Volevo sapere da che può dipendere, se è troppo presto per preoccuparmi, oppure dobbiamo fare qualche analisi. Grazie

Buongiorno, è presto per pensare di avere problemi di infertilità. Le consiglio comunque una visita di controllo di routine. Auguri