Gentile dottoressa, è da 4 anni che sono sposa e ho smesso di prendere la pillola e non riesco a rimanere incinta. Le mie visite e gli esami sono regolari e tutto nella norma. Può darmi un consiglio?? Sarà un problema a livello di psiche??

Gentile Sig.ra, purtroppo i dati in nostro possesso non sono sufficienti per
darle una risposta esauriente. Penso che comunque sia il caso di rivolgersi
al ginecologo curante per avere ulteriori informazioni ed eventualmente
indicazioni terapeutiche.
Cordiali saluti