Gent.le dottoressa, sono una mamma di 38 anni con 2 bimbi di 7 e 4. Sono un po’ preoccupata per il fatto che mio marito ed io, pur cercando il terzo da mesi, e provando nei giorni giusti non arrivi. Ora mi chiedevo, visto che mio marito è stato operato di stenosi uretrale (dovuta ad un trauma in bicicletta da piccolo), dopo la nascita del secondo, può essere che interferisca con la fertilità? Oppure potrebbe essere che lui è molto stressato a causa del lavoro? La prego, gentilmente di rispondermi perchè sto perdendo ogni speranza. Grazie.

Gentile Lilly, suo marito deve sottoporsi ad una visita andrologica per valutare eventuali disfunzioni genitali. Cordiali saluti