Salve, sono un uomo d 38 anni e da qualche settimana che non riesco a fare
sesso con mia moglie. Non so il perché, forse perché sono molto stressato per il
lavoro che non ho? Mi è capitato 2 volte. Non è un problema di amore, perché
io la amo troppo, ma non quando dobbiamo fa l’amore non mi si alza il
pene. Saluti. Gradirei una risposta, grazie.

Egregio Signore, se il problema persiste, le consiglio una visita uro-andrologica. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo