Salve, il mio ragazzo ha i genitori sordomuti (sia il mio ragazzo che suo fratello non sono sordomuti), di cui il padre lo è diventato in seguito ad
una forte febbre e forse
anche la madre… in questo caso ci sarebbe la
probabilità per me e il
mio ragazzo di avere figli sordomuti? E se invece la
madre fosse nata
sordomuta (purtroppo non abbiamo notizie certe), quante
probabilità ci
sono per noi di avere dei figli sordomuti? Ci sono degli esami
specifici per sapere con maggiore sicurezza se i genitori sono
diventati o lo erano fin dalla nascita sordomuti? E degli esami per il
mio ragazzo, nel
caso fosse genetico, ci sono degli esami che può fare?
Purtroppo non abbiamo
notizie certe perché i nonni del mio ragazzo
rispondono in modo vago per
quello che si possono ricordare… In
attesa di una vostra risposta vi
ringrazio infinitamente per la
disponibilità

Gentile signora, purtroppo in questi casi occorrerebbe una approfondita indagine genetica che, nel suo caso, date le risposte vaghe dei congiunti non è possibile. Auguri