Salve,
cerco di spiegarle la situazione al fine di ricevere un suo gentile
parere.
Durante i rapporti, mio marito, dopo l’erezione, ci mette un po’ prima di
arrivare all’eiaculazione completa; alle volte non ci arriva del tutto
perché finisce l’erezione; se riprendiamo dopo un pò, ripresa l’erezione,
allora si arriva all’eiaculazione completa.
A cosa può essere dovuto il fatto che l’eiaculazione tarda e non eiacula
in
una volta sola?
Siccome stiamo cercando una gravidanza, vorrei sapere se tale
comportamento
può costituire un problema. Mio marito non beve alcool ne fuma.
Grazie

Sicuramente un’ansia da prestazione per la problematica riproduttiva può
essere importante. Se il problema dovesse perdurare, Vi consiglio una visita
uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo