Salve,
volevo solo togliermi un dubbio, mio marito è partito il 26 giugno per
l’Asia e il 5 luglio era in Birmania….naturalmente ha fatto la
profilassi antimalarica con il Malarone…ora stiamo cercando di avere un
bimbo ma ci è sorto il dubbio che magari a seguito della profilassi gli
spermatozoi abbiamo subito delle alterazioni…nel senso corriamo pericoli
di malformazioni del feto?
Grazie
Saluti

Gentilissima Daniela, problemi particolari in tal senso no. Ma un esame del liquido seminale può essere opportuno. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo