Mio figlio ha 20 mesi, e da circa un mese ho notato che la sua pancia è molto gonfia (specie al mattino). Vorrei sapere cortesemente se nella sua tenera età è normale oppure può essere una forma allergica, una patologia ecc… sono un po’ preoccupata, attendo una vostra risposta. Grazie

Cara mamma e/o papà,
a 20 mesi è normale che i bambini abbiano un addome “gonfio”. Se non ha altri disturbi, cresce bene e ai controlli del pediatra va tutto bene potrebbe essere la “normale” fisiologia. Sicuramente il quesito è da porre al Vs. pediatra curante.
Un Caro Saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra