Salve, dott. Alessandro Natali, sono un ragazzo di 21 anni che ha un
problema
molto grande. Le scrivo per chiederle un consiglio da specialista.
Innanzi tutto le spiego subito di che problema soffro, io ho il pene che
misura 4-5 cm in flaccidità e circa 10-11 cm in erezione, quindi micro
pene.
Il secondo problema e che i miei testicoli sono di dimensioni ridotte e
non
eiaculo.
Questi problemi ormai li conosco da molto tempo é un po’ per vergogna e
sopratutto
per questioni economiche non ho mai affrontato il problema.
Le spiego meglio;
ogni qualvolta cercavo di mettermi in contatto con un andrologo esponendo
il problema, subito per iniziare mi venivano chiesti circa 2.500 euro per
gli esami preliminari.
Purtroppo io non avevo e non ho questa disponibilità di soldi e nemmeno la
mia famiglia.. che oltretutto non conosce il mio problema.
Ormai sono certo di non poter fare granché per risolvere il problema, ma
almeno cercare di migliorarlo (almeno dal punto di vista sessuale) dato
che
ho avuto solamente 2 rapporti sessuali all’età di 15 anni, pensando
stupidamente
che fosse solo un problema di dimensioni. Dato che durante il rapporto (da
ragazzini) il mio glande all’epoca si “bagnava” di un liquido biancastro…
Cmq oggi a 21 anni vorrei riuscire ad avere almeno una vita sessuale
normale… per questo le chiedo solamente un parere o un consiglio da
specialista.
La ringrazio anticipatamente. Porgo cordiali saluti

Gentile Carlo, è difficile poterti dare una risposta. Sarebbe necessario eseguire alcuni
esami preliminari che puoi eseguire anche tramite il tuo medico di famiglia,
per cui almeno a lui ti consiglio di parlarne. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo