Salve dottore, mi chiamo Peppe, ho 30 anni e spesso mi masturbo dalle 2/3
volte al giorno, ma leggendo sul un blog ho letto che masturbandosi spesso
si può diventare ciechi, è vero o no? Mi posso masturbare più volte al giorno
o posso avere dei problemi di vista? Vi prego di rispondermi al più presto,
grazie. Volevo anche sapere un’altra cosa: mi è capitato che mentre mi
masturbavo disteso sul letto mi è finito un po’ del mio sperma sulle labbra e
ingoiato, cosa mi può succedere? Grazie

Egregio Signore, sono tutte leggende metropolitane. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo