Salve, mi chiamo Roberta, ho un contratto a tempo determinato come impiegata nelle telecomunicazioni con un’agenzia interinale. Entro fine novembre devo inoltrare la domanda per la maternità, ma oggi la dottoressa mi ha messo in maternità a rischio. Ora come mi devo muovere?

Gentile Roberta,
deve semplicemente anticipare la domanda di maternità allegando però il certificato fatto dalla dott.ssa. L’INPS provvederà a fare i dovuti controlli ed a riconoscerle la maternità anticipata.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato