Buongiorno,
volevo avere una delucidazione in merito ai massaggi linfodrenanti.
Si possono fare in gravidanza presso un centro estetico?
Non ho ancora particolari problemi, sono al secondo mese, ma per il
futuro…
Grazie mille.

Gent.ma Sig.ra Mary,
il linfodrenaggio manuale è indicato in gravidanza. È necessario che venga
effettuato da chi conosce bene la tecnica e se l’estetista ha fatto i corsi
specifici, può avere tutte le competenze necessarie. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico