Ho un dia.2 che controllo con la dieta e movimento (più che altro si parla di malassorbimento dell’insulina che produco in abbondanza) e che mi procura solo iperglicemie post prandiali piuttosto alte, comunque non oltre il limite superiore. A digiuno praticamente normale.
Ho un’ipertrofia prostatica benigna sotto controllo e cura annuale. Non ho mai avuto malattie conclamate acute di certo rilievo, ne ricoveri ospedalieri. Soffro periodicamente di bronchite asmatica verosimilmente su base allergica che prevengo benino (per ora), abbastanza agevolmente con l’assunzione di antistaminico tipo zirtec evoluto. Fumo con una certa moderazione con filtrini aggiunti e svolgo attività fisica.
Non comprendo come mai l’assunzione sporadica e occasionale del cialis 5mg. mi faccia star male al punto che ogni volta mi dico che non lo prenderò più.
L’effetto nelle ore successive è di stanchezza e sintomi simili a una specie di congestione modesta (come quando si prende freddo allo stomaco durante la digestione).
Forse semplicemente sono incompatibile con il farmaco ancorché di modesto dosaggio!?? Avevo un po’ paura per il cuore, ma non penso che i disturbi siano solo di carattere nervoso!!??
Ringrazio e saluto.

Egregio Signore, i disturbi che Lei riferisce possono essere attribuibili all’utilizzo del farmaco in oggetto.
Se pesantemente disturbanti, se ne consiglia la sospensione.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo