Salve, alla
morfologica del 3° trim. si è visto un aumento del L. A. senza
dirmi il
valore; curva glicemica nei limiti e ho fatto anche la fruttosamina e

l’emoglobina glicata, tutto ok; a 36 settimane, dopo un’eco di controllo,

l’AFI è risultato di 190, tasca max 66; la ginecologa mi ha detto di
non
preoccuparmi perché la mia gravidanza è a termine e la mia bambina
cresce
regolarmente, ma all’ospedale mi hanno richiesto 2 controlli a
distanza di
una settimana fino alla DPP… insomma a chi devo dar
retta???

Gentile signora, mi pare si tratti solamente di una norma prudenziale, che non inciderà per nulla sul buon esito della gravidanza. Auguri