Buonasera dottore,
ho una bimba di quasi sette anni, a cui era stata diagnosticata una lieve
pielectasia bilaterale… io che non capivo granchè, mi spiegavano i medici
che ristagnava pipì.
Vorrei un consiglio, secondo lei dovrei approfondire (mia figlia è
sempre stata bene, ad esempio la febbre l’ha avuto solo una volta
quest’anno)?
Grazie

Buongiorno.
Consiglio solo una controllo dell’ecografia ogni 2 anni. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra