Ho vaccinato mia figlia il 26 marzo 2012 in perfetta salute; l’8 aprile ha avuto difficoltà respiratorie con cianosi da apnea… Le hanno trovato in ps un’infezione alle vie urinarie con 38,4 di febbre. Ho avuto molti dubbi se vaccinare o no, alla fine ho scelto per il si ma con molta ansia, può esistere una sola possibilità che l’esavalente abbia fatto stare male la mia bimba???

Cara mamma, l’intervallo di tempo è tale per cui appare molto improbabile un effetto secondario del vaccino. D’altronde è stata riscontrata una infezione.
Chieda ai medici che hanno avuto in cura la bambina e al medico curante, in quanto per rispondere a certi quesiti in modo più completo servono altri dati, oltre la conoscenza della bambina.
In base a quanto scrive posso solo ripetere che appare molto molto improbabile una conseguenza al vaccino.
Un Caro Saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra