Buonasera, ho 26 anni e qualche settimana ho un problema al glande,
cioè si sono formate delle macchioline piccole e poi si “spella” il glande
facendo delle secrezioni biancastre alla base dello stesso. Tutto questo
provoca un leggero prurito e un odore molto forte. Anche alla mia ragazza dà
prurito alla vagina ed emana un odoraccio e dopo un po’ che lo facciamo le brucia
molto. In coincidenza di questo anche la pelle fuori si è seccata molto.
Cosa può essere? È pericoloso?
Grazie mille

Gentile signore, non ritengo che i sintomi di cui lei parla siano “gravi”, ma sicuramente meritano un approfondimento ginecologico e microbiologico ed un opportuno trattamento, che andrebbero espletati con una certa sollecitudine. Sicuramente è una infezione quella di cui lei sta parlando, ma non posso ovviamente azzardare una diagnosi precisa. Si rivolga al suo medico che saprà indirizzarla per il meglio. Auguri!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo